MAESTRI CARAIBICO

M° JOSE' FRANCISCO MOLINA y M° DIANA MARTINI


CRISTINA

Cristina Martini

 

nata il 05/04/1980 a Bollate (MI)

Fin da piccola frequenta corsi di danza moderna , successivamente aerobica, fitness musicale e step.

Nel 2011 fonda con i maestri Francisco e Diana l'associazione sportiva dilettantistica JD DANCE CARIBE, diventando così diretta collaboratrice amministrativa.

La passione per la musica latina la coinvolge al punto di iniziare a frequentare corsi di formazione con l'intento di rendersi completa in ogni specialità di caraibico, studia la storia e le origini di ogni ballo , diplomandosi CSEN (CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE) ente riconosciuto CONI.

Prosegue la sua formazione diplomandosi in fitness musicale e successivamente in ZUMBA ZIN.

Organizza numerose serate ed eventi coinvolgendo i suoi allievi per il puro scopo di divertirsi in modo sano: bailando!!!


ZUMBA-FITNESS MUSICALE

Tamara Sofi

Nata il 30/06/2000 a Bollate (MI)

 

All'età di 4 anni inizia il suo percorso artistico frequentando corsi di danza classica.

Le bastano pochi anni e inizia a sostenere gli esami RAD che negli anni la porteranno a salire di grado fino all'esame di sbarramento per diventare insegnante che supera con orgoglio guardando al proprio futuro.

Ma durante i primi anni di adolescenza scopre la Zumba, grazie a Fabius che con la sua energia le trasmette così tanta passione che nel Settembre 2018 decide di iscriversi al corso di formazione di BASIC 1 di Zumba diventando una ZIN ufficiale.

Inizia ad insegnare fin da subito e l'energia che la gente trasmette la spingono a fare di più, diventando così istruttrice fitness musicale.

Negli ultimi due anni ha conseguito per ampliare le sue conoscenze il corso di Zumba Africa e Zumba Virtual Pro (corso per insegnamenti online).

Il suo motto? "Ogni lezione è puro divertimento quindi... FIESTA!"